CERTIFICAZIONI

Le nostre certificazioni testimoniano il nostro impegno verso la qualità e la conformità ai più elevati standard di sicurezza e affidabilità.

ICMI è certificata a norme UNI ISO 9001. Le nostre pinze di messa a terra sono certificate secondo la direttiva ATEX 2014/34/UE con la certificazione CESI 03 ATEX 101X a nome di ICMI. Inoltre le pinze antideflagranti sono conformi alle normative EN IEC 60079-0, EN 60079-1, EN60079-31 ed utilizzabili in zone di pericolo Cat.2 zona 1-2 per Gas e Cat.2 zona 21-22 per polveri.

ICMI SRL ritiene fondamentale perseguire la soddisfazione del cliente, come condizione indispensabile per assicurare continuità e successo alle proprie iniziative imprenditoriali, ed è convinta che la soddisfazione del cliente possa essere vantaggiosamente raggiunta soltanto assicurando un alto livello qualitativo dei prodotti, dei servizi e dei processi.
ICMI SRL è dal 2003 che da evidenza del proprio Sistema di Gestione per la Qualità , certificato come da attestazione CSQ N. 9190.ICMI , in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015

ICMI è disponibile a fornire consigli sulle indicazioni tecnico-applicative mirate sull’impiego delle pinze antideflagranti negli specifici contesti di utilizzo, in collaborazione con i responsabili della sicurezza aziendale. Inoltre il Service ICMI è sempre pronto ad assistere il cliente per qualsiasi necessità pre e post acquisto rivolta a mantenere nel tempo la completa affidabilità nel sistema

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.